Listino Residenza
da
50,00 € a max
250,00 €
(le tariffe sono al giorno per unità abitativa).
CHECK IN: dalle ore 15,00.
CHECK OUT: entro le ore 10,00.
LE TARIFFE INCLUDONO:
- uso dell’appartamento con disponibilità dell’attrezzatura completa di cucina.
- consumi di acqua, luce e gas.
- TV Led.
- Wi-Fi.
- Lavatrice.
LE TARIFFE NON INCLUDONO:
- Tassa di soggiorno: € 2,00 a persona al giorno.
DEPOSITO CAUZIONALE: € 200,00 che verrà restituito alla partenza dopo la verifica della pulizia e attrezzatura dell’appartamento.
SUPPLEMENTI:
Biancheria da letto e bagno a persona (opzionale) - € 15,00
Culla +Seggiolone (opzionale) - € 10,00
Pulizia Finale (obbligatoria) - € 80,00
Listino Residence
da
20,00 € a max
150,00 €
(le tariffe sono al giorno per unità abitativa).
CHECK IN: dalle ore 15,00.
CHECK OUT: entro le ore 10,00.
LE TARIFFE INCLUDONO:
- uso dell’appartamento con disponibilità dell’attrezzatura completa di cucina.
- consumi di acqua, luce e gas.
- TV Led.
- Wi-Fi.
LE TARIFFE NON INCLUDONO:
- Tassa di soggiorno: € 2,50 a persona al giorno.
DEPOSITO CAUZIONALE: € 150,00 che verrà restituito alla partenza dopo la verifica della pulizia e attrezzatura dell’appartamento.
SUPPLEMENTI:
Biancheria da letto e bagno a persona (a cambio) - € 15,00
Culla +Seggiolone (opzionale) - € 10,00
Pulizia Finale (obbligatoria) - € 50,00
Regolamento Nobel
Gentile Ospite,
Benvenuto al Nobel Hotel, Residence & Appartamenti.
Al fine di rendere più piacevole il Suo soggiorno, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme di comportamento stabilite.
Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.
Check-In
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo.
All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di Polizia compresi tassativamente i minori.
Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli Ospiti di far accedere persone non registrate all’interno delle camere in qualsiasi orario, previa autorizzazione della reception e presentazione di un documento d’identità. Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera degli ospiti, da parte di esterni, dovranno essere autorizzate dalla direzione, registrate e verrà applicato un supplemento. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno dell’hotel, non autorizzate.
Check-Out
Gli appartamenti del Nobel devono essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza, per chi volesse tenere la camera oltre all’orario prestabilito può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagione e alle tariffe.
Il giorno di partenza verrà saldato il soggiorno, qualora non fosse già stato pagato, e il costo di eventuali consumazioni, extra, addebiti e tassa di soggiorno; modalità di pagamento accettate al check-out: contanti, bancomat, carte di credito (Visa e Mastercard) e sistemi e-commerce.
I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle 07:30, dovranno effettuare il check-out e il saldo di eventuali extra e tassa di soggiorno, la sera prima della partenza.
I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 – 1386 cc e successive modifiche.
Chiavi
Al momento della partenza, il cliente deve obbligatoriamente restituire la chiave della sua camera alla reception, in caso di mancata restituzione addebiterà un supplemento di 20,00 €.
Appartamenti
Gli appartamenti vengono dati puliti e devono essere riconsegnati puliti e privi di danni.
Inoltre Vi chiediamo di non appoggiare gli asciugamani sul parapetto del balcone, ogni appartamento è dotata di uno stendibiancheria.
Il cambio della biancheria da letto e da bagno delle camere viene eseguito su richiesta a pagamento.
Le nostre strutture sono attente all’ambiente, quindi vi preghiamo di riporre i teli a terra se necessitano di essere sostituiti, ma soprattutto si prega di non sprecare acqua e corrente elettrica.
Bambini e letti supplementari
I genitori (o chi ne esercita la potestà legale) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno delle strutture e sono tenuti a sorvegliarli, a non lasciarli soli nelle camere e nei vari ambienti e ad accertarsi che mantengano un comportamento che in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei bagni e delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura ai propri ospiti.
L’utilizzo dell’ascensore per i minori di 12 anni è vietato se non accompagnati da un maggiorenne.
Su richiesta del cliente la direzione può fornire culle o letti supplementari, la fornitura verrà addebitata ad un costo che varia in base alla stagione e alle tariffe.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi, previa comuniczione all’atto della prenotazione, con un supplemento di 10 € al giorno. Gli animali domestici sono sotto la sola responsabilità del proprietario.
Divieti
Per motivi di sicurezza, ai sensi del decreto n ° 2006-1386 del 15 novembre 2006, e per il rispetto di tutti, è severamente vietato fumare in tutte le strutture del Nobel (Residence Nobel e Residenza Nobel). Fumare o manomettere i dispositivi antincendio espone ad una fatturazione aggiuntiva di 90,00 € Qualsiasi intervento dell'allarme antincendio per la mancata osservanza di questa disposizione sarà addebitato un supplemento di 150,00 €.
E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare al’interno delle stazne fornelli, scalda vivande e ferri da stiro. Per lavare e stirare occorre rivolgersi alla direzione, c’è un servizio lavanderia a pagamento.
È vietato portare all’esterno delle strutture qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o comunque nei locali degli appartamenti, il valore degli oggetti sottratti sarà addebitato.
Rumori & Riposo
A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti, soprattutto nelle le fasce orarie 23:30 - 07:30 e 14:00 – 16:00, orari in cui è previsto il riposo.
Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle e moderare il volume della televisione.
Il rumore, anche diurno, è vietato. Il cliente che causerà disordine o scandalo in qualsiasi forma, lascerà immediatamente l'alloggio senza alcun rimborso, poiché il rumore generato può compromettere la tranquillità della clientela (articoli R.1334-30 e R; 1334-31 del codice della sanità pubblica). Eventuali rumori inappropriati saranno segnalati alla polizia, se necessario.
Una stanza d'albergo e/o un appartamento sono luoghi di riposo. Tutto il commercio è severamente vietato.
Responsabilità - Danni & Sottrazioni
Chi arreca danni all’edificio e/o ai beni della struttura ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.
La mancata osservanza delle regole, delle norme di sicurezza, dell'igiene e dei danni o negligenza che possono causare danni diretti o indiretti alle apparecchiature, alle persone o ai servizi futuri, è soggetta a responsabilità e verrà addebitata.
Le camere ed appartamenti disponibili per i nostri ospiti sono funzionali e in buone condizioni. I nostri ospiti sono invitati a segnalare immediatamente alla reception dell'hotel eventuali violazioni.
In caso di danni, la reception si riserva il diritto di addebitare al cliente il costo della riparazione o della sostituzione. È lo stesso per qualsiasi infrazione riscontrata dopo la partenza del cliente, l'importo del risarcimento verrà addebitato sulla carta del cliente. Nel caso la stanza o l'appartamento fossero lasciati in cattivo stato, la struttura può addebitare una tassa di pulizia supplementare. In caso di deterioramento di moquette, biancheria da letto, sommier, la reception richiederà il rimborso dei danni con un pacchetto minimo di 1000,00 € per la ristrutturazione e per l'impossibilità di ri-lasciare le camere.
In caso di mancato rispetto del regolamento (disponibile sul sito) al cliente verrà chiesto di lasciare la struttura senza poter richiedere alcun rimborso.
Decliniamo ogni responsabilità per danni fisici o danni alla proprietà, perdita o alterazione dei propri beni. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica, acqua o gas naturale per causa del gestore del servizio o per altre cause di forza maggiore, la direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
Il Regolamento interno si applica a tutte le prenotazioni. Qualsiasi soggiorno comporta l'accettazione delle condizioni speciali e delle regole. La direzione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi.
Consumazioni
Le consumazioni effettuate saranno addebitate sul conto.
Biciclette
E’ a disposizione degli ospiti il noleggio biciclette a pagamento.
Cassaforte
Ogni Monolocale è dotato di una cassaforte di sicurezza, ne consigliamo vivamente l’utilizzo in quanto la direzione declina ogni responsabilità in merito ad oggetti di valore lasciati incustoditi.
Internet
Il Wi-fi è gratuito ad uso esclusivo dei clienti dell’albergo.
Parcheggio & Garage
Il parcheggio e il garage sono a pagamento interni alla struttura ma incustoditi. La direzione non risponde di eventuali danni o furti arrecati alle auto da ignoti.
Navetta
Per il servizio navetta chiedere in reception.
Servizio Bagagli
Il servizio bagagli consente agli ospiti di lasciare i bagagli presso la reception.
Sicurezza
La Reception è provvista di una cassetta medica di prima necessità per piccoli interventi situata presso la reception. Per problemi più gravi l’ospite può richiedere al nostro staff di contattare i srvizi di emergenza.
Numeri d’emergenza sono: 112 Polizia, 113 Carabinieri, 118 Ambulanza.
Tassa di Soggiorno
Residence Nobel :
la tassa di soggiorno è di 2,50€, al giorno a persona, non è compresa nella tariffa e va pagata al check-out, l’albergo riscuote l’imposta di soggiorno per conto del Comune di Rimini.
Residenza Casa Vacanze Nobel :
la tassa di soggiorno di 2,00€, al giorno a persona, non è compresa nella tariffa e va pagata al check-out, l’albergo riscuote l’imposta di soggiorno per conto del Comune di Rimini.
Tariffe, Prenotazione e Politica di cancellazione
Il Nobel calcola le proprie tariffe osservando tecniche di revenue management. Pertanto le tariffe possono variare in base alle disponibilità, al periodo di soggiorno, al periodo di prenotazione ed altre variabili. Periodicamente sono promossi sconti speciali sotto forma di “Offerte” solitamente richiedendo pagamento anticipato dell’importo. Salvo ove diversamente specificato tutte le offerte sono da intendersi “non rimborsabili” in caso di cancellazione.
La prenotazione può essere effettuata online direttamente dal nostro sito con l’utilizzo del modulo di contatto, compilandolo in tutti i suoi campi. Gli utenti potranno richiedere la disponibilità anche via mail specificando il periodo desiderato, il numero di ospiti, ed eventuali ulteriori richieste, senza che tale offerta sia vincolante.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento della caparra confirmatoria, con tempistiche specificate nella mail di risposta. Il versamento può essere effettuato con bonifico bancario oppure con addebito su carta di credito segnalata dal cliente.
Le Ota hanno la loro politica di prenotazione e di cancellazione
Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto via e-mail facendo riferimento alla conferma di prenotazione. In caso di cancellazione l’intera caparra andrà persa.
Tariffa Standard: il cliente versa prima dell’arrivo una caparra e procede con il saldo all’arrivo.
Tariffa Non Rimborsabile: il cliente versa tutto prima dell’arrivo, tariffa più vantaggiosa rispetto alla standard.
In caso di No Show oltre alla perdita della caparra avviene l’addebito della prima notte. Senza alcuna comunicazione scritta dal titolare della prenotazione, la reception manterrà la camera a disposizione fino alle 8 del giorno seguente all’arrivo programmato. Superato questo time limit la camera potrà essere assegnata ad altri clienti.
"Eccezionale"
Eccezionale
Heidi - 31-08-2019
"21 giorni fantastici"
21 giorni fantastici
Katia F. - 20-08-2019
"Ottimo Soggiorno"
Ottimo Soggiorno
Massimo P. - 15-07-2019
"Ottima scelta"
Ottima scelta
Emanuela - 31-05-2019
"Fantastici!!!"
Fantastici!!!
Claudio M. - 29-04-2019
"Ottimo hotel"
Ottimo hotel
Maverickag - 31-01-2019
"La cortesia e la pulizia era ottima "
La cortesia e la pulizia era ottima
Guglielmo , (SK) - 22-01-2019
"Séjour très agréable à refaire"
Séjour très agréable à refaire
pascal , (FR) - 03-07-2018